Womenonbike

ACQUISTARE UNA MOTO DA CASA

Indian Motorcycle, la prima azienda motociclistica americana, ha inaugurato il suo programma “Click.Deliver.Ride”. Questa idea, nata certamente per “tenere su” un mercato in discesa per gli effetti disastrosi del COVID, offre ai motociclisti la possibilità di acquistare una moto da casa propria. I motociclisti hanno da tempo la possibilità di cercare il modello desiderato e personalizzarlo in base alle proprie preferenze un po’ su tutti i siti ufficiali delle principali marche di motociclette.

Il nuovo servizio di ordine online e consegna a domicilio mira a supportare sia la rete di concessionari che i biker che desiderano acquistare.

La Indian consente di interloquire con il proprio rivenditore locale, online o via telefono, per completare l’acquisto o direttamente acquistare e far consegnare la moto dei sogni direttamente a casa.

SITO UFFICIALE

Sul sito ufficiale della Indian Motorcycle si legge un indiretto riferimento alla situazione difficile che il mondo sta ancora attraversando:

“la nostra priorità principale è il benessere dei nostri clienti, partner e dipendenti. Oggi più che mai, il motociclismo rappresenta una via di fuga incredibile per schiarirci le idee e guadagnare tranquillità. La strada da percorrere potrebbe essere impegnativa, ma la attraverseremo insieme”

 

IL PROGRAMMA “CLICK.DELIVER.RIDE”

ACQUISTARE UNA MOTO DA CASA

 

Il programma “Click.Deliver.Ride” offre ai clienti di Indian Motorcycle una comodità e aggiunge valore anche alla sua rete di concessionari. I concessionari svolgono un ruolo cruciale nelle loro comunità ed economie locali, motivo per cui Indian Motorcycle si è dedicata ad aiutarli a navigare in questa situazione aziendale senza precedenti, con un sistema al passo con i tempi.

ACQUISTO DI ACCESSORI E ABBIGLIAMENTO

Quando leggiamo abbigliamento e accessori, identifichiamo accessori come guanti, scalda-collo, protezioni, etc. Invece no. Andate a fare un salto sul sito CLICK.DELIVER.RIDE di Indian e scoprirete che per “accessori” si intendono selle, specchietti, casse, copertoni, marmitte, etc. da acquistare e montare da soli nel proprio garage.

ACQUISTARE UNA MOTO DA CASA

Inutile dirlo: l’esperienza COVID-19 ha cambiato molte cose, abitudini, e modi di essere nella vita delle persone motociclisti inclusi che oggi, piuttosto di andare al concessionario trovano mezzi alternativi per scoprire le novità in fatto di moto!

 

 

 

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.