Womenonbike

Idee regalo per gli amici: 7 regali di Natale per 7 motociclisti

Le proposte di Beatrix, che ama fare i regali piuttosto che riceverli, sono idee regalo per gli amici, sette proposte per 7 diversi “tipi di motociclisti” che comprendono praticamente tutto il nostro universo mondo

Dicembre andiamo, è tempi di regali! Parafrasando una poesia del buon D’Annunzio, ritrovo il mio spirito natalizio che, anche se l’anno che stiamo vivendo vorrebbe vedere svanire, è più forte che mai! Ma cosa regalare ai miei amici motociclisti?? Mi è sempre piaciuto più fare i regali che riceverli così mi sono divertita ad assegnare ad ognuno di loro una categoria in modo da rendermi più semplice il compito di indovinare il regalo più adatto. Vediamo un pò….

1) Idee regalo per IL FISSATO CON LA SICUREZZA: come farlo felice se non con la Smart Jacket della Dainese? Adatto a tutte le stagioni, con una centralina elettronica wireless che elabora più di 1000 informazioni al secondo, riconosce le situazioni di pericolo è attiva la protezione Airbag quando serve. Costo 599 Euro.

2) Idee regalo per IL PROTAGONISTA farebbe si tutto per apparire e quindi le action cam da montare sul casco della Midland H5+ o H9 riprenderanno in 4K le scorribande e i giri in moto da poter poi rivedere o pubblicare sui social. A partire da 129 Euro.

3) Idee regalo per IL PREVIDENTE e se mi si scarica la batteria della moto in mezzo al nulla? Nessun problema! Con la power bank della Telwin, su Amazon, al costo di 65 Euro, colleghi i jumpers alla batteria e puoi comodamente riporlo in valigia o nello zaino.

4) Idee regalo per L’INTELLETTUALE per il motociclista che ama leggere e sognare, il libro di Ted Simon “I viaggi di Jupiter“ aiuta a viaggiare il mondo anche da fermi. Feltrinelli 33,50 Euro.

5) Idee regalo per IL CHIACCHIERONE non sta zitto mai, nemmeno quando indossa il casco! Così con il dispositivo da casco Interphone della Cellularline ha la possibilità di parlare a distanza e se esagera basta disconnetterlo ! Il singolo dispositivo costa 149 Euro, la coppia a partire da 269 Euro.

6) Idee regalo per IL MULTIMEDIALE vuole avere sempre tutto sotto controllo e disporre dei suoi supporti tecnologici in ogni momento. GIVI propone dal porta telepass al porta cellulare da posizionare sul manubrio a partire da 30 Euro. https://www.givi.it/

7) Idee regalo per IL TENERONE perché in fondo ogni duro motociclista nasconde un cuore tenero, la paperella di gomma con il suo piccolo casco è il gadget più petaloso. Amazon 6Euro.

Care amiche mi auguro che queste proposte, ma soprattutto il modo diverso di pensare ai regali di Natale, possa aiutarvi…. con me funziona!

Buon Natale

 

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Continua la lettura dell'articolo, registrati gratuitamente a Womenonbike

registrati o esegui il login