Womenonbike
biker fest

La Biker Fest International 2020 cambia stagione

Visto il periodo, molti eventi dedicati alle due ruote sono stati annullati: la Biker Fest International di Lignano Sabbiadoro si farà!

biker fest

Per chi non la conoscesse, la Biker Fest di Lignano Sabbiadoro (Udine) è l’evento motoradunistico più grande del Friuli Venezia Giulia, e anche di tutta Italia, riguardante le moto. È il motoraduno più aspettato in Italia, che attrae persone non solo da tutta Italia, ma anche da varie parti d’Europa e da diversi stati del mondo.

La sua storia è importante, infatti quest’anno a maggio si sarebbe dovuta tenere la sua 34esima edizione, annullata a causa della situazione che si sta vivendo.

Ma niente paura!
La 34esima edizione si farà tra pochi mesi!

Le nuove date sono state rese pubbliche dagli organizzatori nei giorni scorsi.

Il motoraduno, da metà primavera, è stato spostato a fine estate.

Dal 17 al 20 settembre, sempre nelle medesime location di Lignano Sabbiadoro, l’evento ci sarà, e vengono assicurate le osservazioni di legge vigenti riguardanti il distanziamento sociale per contrastare il Covid!

Moreno Persello, organizzatore, afferma riguardo all’evento: “ci siamo assunti una responsabilità, ed è nostro impegno portarla avanti al meglio delle possibilità. Sarà un’edizione all’altezza delle altre in tutti i sensi“.

Non sarà sicuramente la stessa Biker Fest nella Daytona italiana a cui siamo abituati, ma sarà un’edizione unica!
Forse distanziati, ma più uniti che mai!

biker fest

Oltre alle moto saranno presenti le note auto americane della U.S. Car Reunion, per la sua 25 edizione, e moltissimi altri eventi nell’evento!

Save the date e rimanete aggiornati nella pagina ufficiale Facebook della Biker Fest International!

 

© 2020, MBEditore, riproduzione riservata.

Continua la lettura dell'articolo, registrati gratuitamente a Womenonbike

registrati o esegui il login